Calcio, Alexander Blessin:” La Roma è una squadra forte, ma dobbiamo colpirla nei suoi punti deboli”

Calcio, Alexander Blessin:” La Roma è una squadra forte, ma dobbiamo colpirla nei suoi punti deboli”

Così Alexander Blessin, il nuovo tecnico della squadra del Genoa, appartenente alla classe 1973 e di origine tedesca, pare si sta preparando alla sfida con la Roma, ovviamente l’allenatore sa benissimo che andrà ad affrontare un’ottima squadra. Per le nuove news che parlano del tecnico Blessin, la sfida contro la squadra della Roma e avere aggiornamenti sullo sport del calcio, si può trovare su toprally.it . Ma senza dubbio, anche se la Roma è molto abile, l’obiettivo dell’allenatore resta sempre quello di fare punti. Nello stesso tempo, Blessin a riguardo, in alcune interviste, ha commentato: “Ci sono state due settimane di tempo a disposizione per studiare tutti i dettagli e lavorare sodo, adesso è chiaro che ora vogliamo giocare con intensità e grinta, anche se già conosco bene il valore della squadra romana. Anche a noi, d’altronde, ci piacerebbe che i nostri avversari abbiano l’opinione di dire che non è facile giocare anche contro la nostra squadra”.

Cosa pensa Blessin della Roma?

Dopotutto Alexander Blessin a parole sue, presenta la sfida analizzando le qualità della Roma ma con la voglia di vincere, poichè secondo lui la squadra romana ha un’ottima velocità e abilità nel gioco. Ma oltre che allo sport del calcio, per chi ha necessità di avere una carta di credito personalizzata con foto o con la personalizzazione addirittura del colore, si può ottenere tutte le informazioni esatte cliccando qui. Di qui, Blessin, parte con l’obiettivo di voler mettere in difficoltà la squadra avversaria, infatti l’allenatore lo ha anche spiegato con queste sue parole dcendo: “La Roma è molto abile, ma può avere anche dei punti deboli, che oltretutto starà a noi saperli trovare per poi colpirla”. E’ chiaro che per Alexander Blessin questa è una sfida dove la sua squadra del Genoa vuole dare appunto il massimo di sè per competere contro quella della Roma. Però, lui stesso, si è trovato ad anallizzare le gare della squadra romana, ed il tecnico tedesco, ritiene che i giocatori hanno una buona ripresa nel pallone e che sono uomini prontamente pieni di valore.

Blessin e la squadra del Geova

Blessin è un tecnico che tuttavia è arrivato da poco nella squadra del Geova, come insieme a lui anche altri giocatori come Amiri, Frendrup, Gudmundsson e Czyborra. Effettivamente, qui, Alexander Blessin riguardo l’aggiunta dei nuovi volti ha detto: ” Essendo qui da pochi giorni sono anche già pronti a giocare, anche se avranno bisogno di tempo per adattarsi al clima. Mentre si stavano allenando, nei giocatori, ammetto che ho notato molte buone cose da parte di tutti quanti soprattutto la voglia ancora di imparare. Sinceramente sono molto contento del loro comportamento e soprattutto di aver trovato un’ottima squadra come il Genoa.” Tuttavia le parole di Blessin  restano quelle di un tecnico pronto a sfidare la Roma con vittoria. Infatti, nella partita che ci sarà Sabato, Roma e Genoa si affronteranno nel match che si svolgerà nello Stadio Olimpico.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *