Calcio: i calciatori che rientrano dagli infortunio

Calcio: i calciatori che rientrano dagli infortunio

Vediamo i giocatori delle squadre di calcio che sono pronti a rientrare per le prossime partite. Tanti gli infortuni, c’è chi torna e chi invece è costretto a prolungare la malattia.

L’Atalanta

Per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, ancora deve fare i conti con qualche calciatore infortunato, ma nel frattempo la squadra dell’Atalanta recupera Davide Zappacosta. Il giocatore nel momento del rientro, potrebbe avere altre alternative o ruoli di gioco. Mentre per il colombiano Duván Esteban Zapata Banguero i tempi si allungano per il problema muscolare, ma Gian Piero Gasperini intanto non si preoccupa per Merih Demiral e Teun Koopmeiners che sicuramente ripartono alla grande, invece per Giorgio Scalvini la situazione è ancora da valutare. Rientreranno a Novembre Berat Djimsiti il difensore centrale che si è fermato per una frattura al perone e Juan musso per un problema alla mandibola. Anche Simone Muratore ha un punto interrogativo per un problema fisico che ancora è da valutare mentre Josè Luis Palomino ancora resta squalificato.

Il Bologna

Thiago Motta non ha molto da preoccuparsi invece, non ci sono molti infortuni nella squadra del Bologna, il recupero di Simone Sansone tuttavia è alle porte. Infatti il calciatore sarà alla partita Bologna- Juventus. Per Adama Soumaoro c’è ancora da attendere dopo la lesione al bicipite femorale, mentre Musa Barrow dovrebbe anche lui rientare a giorni dopo aver ricevuto una botta ricevuta. Orji Okwonkwo resta squalificato per tre anni per doping.

La Cremonese

Tutt gli aggiornamenti e le partite possono essere seguite su questo sito, dove i bookmakers offrono le migliori quote, pronostici, anteprime, ricchi premi e promozioni vantaggiose. La squadra della Cremonese al momento sembras recuperare solo Vlad Chiriches dopo essersi infortunato per un problema muscolare nella partita contro la Lazio quindi potrebbe tornare in campo nella sfida contro il Lecce. Per Marco Carnesecchi il difensore ancora non si sa nulla dopo aver subito un infortunio alla spalla, mentre per Maissa Ndiaye anche qui non si sa quando ci sarà il rientro.

L’Empoli

Nella valigia cosa può mettere un uomo quando deve fare un viaggio? In questo articolo ci sono tutti i consigli per sapere cosa portare con sè quando si va in vacanza.  Anche Paolo Zanetti deve recuperare qualcuno. Tommaso Baldanzi e Tyronne Ebuehi dovrebbero rientrare in squadra. Restano sotto infortunio ancora Jean Daniel Akpa Akpro, Ardian Ismajli ed Alberto Grassi

La Fiorentina

La Fiorentina attende al momento il rientro di Nikola Milenkovic, che dopo una lesione all’adduttore è quasi pronto a tornare a giocare in campo. Per Pierluigi Gollini nessuna preoccupazione, ma per Gaetano Castrovilli ancora nessuna novità dopo l’operazione al ginocchio, come Dodò e Riccardo Sottil.

Inter

Per Simone Inzaghi c’è il recupero di Romelu Menama Lukaku Bolingoli e Marcelo Brozovic. Mentre restano sotto infortunio ancora Lautaro Martinez, Alex Cordaz, Gabriel Brazao e Dalbert.

La Juve

Quest’anno Max Allegri non se l’ha passata bene tra tutti gli infortuni che ci sono stati, ma potrà contare sul ritorno dei calciatori Adrien Rabiot e Leonardo Locatelli. Al momento Fabio Miretti è ancora in stand by me, anche Alex Sandro sarà presto disponibile compreso il difensore Wojciech Szczesny, prossimo al ritorno anche Federico Chiesa. Nel mese di Ottobre Max Allegri dovrebbe recuperare a giorni anche Kajo Jeorge, Paul Pogba ed Angel Di Maria dopo la squalifica.

La Lazio

Anche Maurizio Sarri ha de recuperi ma ancora non può contare su Manuel Lazzari dopo aver subito una lesione del bicipite della coscia destra. Nello stesso tempo, la squadra della Lazio ancora però sotto infortunio Nicolò Casale, Mohamed Fares, Marius Adamianis e Dimitrije Kamenovic.

Lecce

Riguardo al Lecce, presto si parla del recupero di Lumik Banda che si era infortunato al ginocchio quindi il calciatore zambiano dovrebbe essere presente alla partita Lecce-Cremonese. Per Federico Di Francesco ancora non si sa nulla, di Joel Voelkerlink Persson bisogna aspettare gli ultimi aggiornamenti.

Milan

Il calciatore belga Divock Okoth Origi ha subito un infortunio ai tendini, ma il Milan aspetta intanto il rientro di Ante Rebic. Atteso anche Davide Calabria invece per Sandro Tonali ancora è tutto da valutare. Per gli infortuni restano in stand by me Alessandro Florenzi, Zlatan Ibrahimovic, Alexis Saelemaekers, Mike Maignan che forse rientra a fine Ottobre, Theo Hernandez e Simon Kjaer.

Il resto delle squadre 

Per il Monza, Andrea Petagna è in ripresa, mentre per Marco D’Alessandro ancora non si sa nulla. Resta sotto infortunio ancora il difensore Marlon. Al Napoli tornerà Diego Demme, mentre si attende la situazione ancora di Victor James  Osimhen. Per la Roma, c’è il rientro di Paolo Dybala mentre ancora si valutano Pellegrini, Kumbulla ed El Shaarawy. Per la squadra della Salernitana c’è il recupero dei calciatori Bohinen Radovanovic e Lovato. Da vedere la situazione del giocatore Ribery. Per la Sampdoria c’è Winks che torna, mentre per Sassuolo Erlic. La Spezia deve recuperare i calciatori  Maldini, Sala e Verde, ma ancora nulla di confermato, mentre per Amian bisognerà aspettare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *