L’Inter dopo aver battuto la squadra del Frosinone con il gol di Federico Dimarco, adesso, aspetta il derby. Ora, nella giornata di Domenica 26 Novembre c’è lo scontro contro i bianconeri. Per avere bonus di benvenuto, vantaggi e le offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni sportive che preferisci seguire, accedi alla piattaforma e clicca per avere maggiori informazioni.
In classifica
Il club, che si trova in vetta alla classifica, adesso è pronto ad affrontare la Juventus per Domenica 26 Novembre. Attualmente l’Inter si trova a +2 dai bianconeri dopo aver vinto nella partita contro la squadra del Frosinone grazie al calciatore Federico Dimarco. L’attaccante durante la sfida ha concluso il match con il gol del gol alle spalle di Turati. Oltre che arrivare alla vetta della classifica, qui entrambe le due squadre adesso puntano all’obiettivo dello scudetto e la partita prossima è proprio un testa a testa dove ci si batte per i primi posti. Anche il Milan in classifica è al terzo posto ma lontano di 8 punti, mentre la squadra del Napoli è quarta a -10 punti. Ma per i campani il problema non esiste dato che hanno vinto lo scudetto lo scorso anno, alla fine la corsa per lo scudetto per questa squadra molto probabilmente non importa più di tanto, invece per la Juventus soprattutto, l’Inter ed il Milan le cose cambiano. Se vuoi visitare la città capitolina di Roma in due giorni, su questo link, puoi avere i consigli utili che ti permettono di sapere come fare e cosa visitare nella tua mini vacanza.
Juventus-Inter
I due allenatori, Simone Inzaghi e Max Allegri nello stesso tempo si preparano al grande incontro che è un risultato importante per entrambe le squadre storiche. Nonostante l’ Inter abbia vinto quasi tutte le partite della Serie A, resta il fatto che ha sempre il miglior attacco ed una difesa che comunque fa la differenza, poi è l’ottavo clean sheet in 12 giornate quindi numeri che parlano da soli. Anche Max Allegri quest’anno ha fatto grandi cambiamenti e l’obiettivo scudetto è nella sua mente, infatti alla Juventus manca ed il club si augura di arrivare. Per questo scontro, il mister Simone Inzaghi sceglie i titolarissimi e con il giocatore Dumfries arretra Darmian mentre avanti inserisce Lautaro, che tuttavia per il momento risulta uno dei migliori della Serie A.
Inter-Frosinone
Nella sfida contro il Frosinone, Simone Inzaghi ha fatto bene a studiare la sua formazione, mentre l’allenatore Di Francesco, infatti ha sempre utilizzato la 4-2-3-1, ma questa volta nella partita usa la 3-4-2-1 con Monterisi, Okoli e Marchizza in difesa, Soulè e Reinier. La tifoseria ovviamente, si aspettava un Frosinone piuttosto carico, invece resta delusa dal risultato perchè i ragazzi dei nerazzurri a parte faticare per la partita difficile ha sempre avuto il pallone al comando dove gestisce il ritmo del match con pericolo. Durante la partita si nota bene che l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi si arrabbia per un vantaggio non concesso dall’arbitro Dionisi per un errore sui passaggi della palla anche se Turati riesce a parare per evitare quell’1-0. Sicuramente la sfida tra il Frosinone e l’Inter racconta un emozionante gioco dove lascia la tifoseria stupita. Ma il giocatore Federico Dimarco cambia tutta la scena del risultato che nessuno si aspetta.
La vittoria dell’Inter
Nel frattempo, l’allenatore Di Francesco causa infortunio, perde Mazzitelli e l’Inter approfitta di arrivare sul centro dell’area. Infatti, Federico Dimarco, alle spalle di Turati, lancia un cross che fa la differenza. A quel punto, il Frosinone è spacciato, mentre lo stadio di San Siro applaude il gol del giovane 26enne che esulta a braccia aperte. Prima della rete si nota bene anche che la squadra dell’Inter riparte alla grande, così, il mister del Frosinone, Di Francesco cerca di fare cambio dove inserisce Cheddira e Ibrahimovic, ma appena poco dopo, lo stesso Cheddira con un tiro colpisce il palo. Qui, mister Simone Inzaghi mette De Vrij al posto di Dumfries e sposta il giocatore Darmian in fascia, a quel punto Federico Dimarco ci prova mentre il Frosinone subisce la sua 5 sconfitta in campionato. La vittoria dell’Inter si affaccia alla vetta della classifica grazie al giovane attaccante che ha portato la squadra ancora più in alto.